Prinzo Cassio

Nato a Bellosguardo nel 1960, è l'operaio, il falegname, l'istallatore, l'arredatore, nonchè proprietario dell'azienda. Sin dai primi anni della maturità sviluppa le sue competenze nell'ambito muratoriale e nella falegnameria. La sua umiltà e la professionalità racchiudono in sè la filosofia dell'azienda: stabilire col cliente un rapporto di fiducia e stima per assisterlo nella scelte più intime e personali come la progettazione di un ambiente domestico.

Come arrivare

Attualmente dislocato in quel di Milano dove vive, studia e lavora, è un interior, grafic e web designer. Dopo aver condotto la maturità scientifica, si laurea in Interior Design al Politecnico di Milano, dove apprende le tecniche di gestione di un progetto d'interni. Si specializza in "Visualizzazione e animazione 3D" e successivamente in "Web design" tramite corsi accreditati presso la Regione Lombardia. Ha recentemente collaborato per la "Biennale di Arch. di Venezia".

Collaborazioni

Un progetto d'interni non puòhh essere meramente condotto alla fornitura del mobilio. Un progetto di interni deve saper tener conto di tutte le componenti che influiscono nell'ambiente domestico, dall' ergonomia al lighting design e proprio per questo deve essere orientato all'interno di una ampia rete di sinergie tra industria e artigiani, designers e architetti, muratori e imbianchini , etc etc.
Contattaci se vuoi essere inserito fra i nostri collaboratori!

partneship

Prinzo Arredamenti, da molti anni ormai, è un azienda ben radicata nel suo territorio e come tale ha instaurato collaborazioni e partneship con lo scopo di offrire al proprio cliente professionalità sempre più diversificate e specializzate ognuna per il proprio settore di competenza. Le partneship riguardano le ditte che collaborano con l'azienda per la produzione di porte, vetri ed infissi, selezionate per qualità e competenza al giusto prezzo.