Zona Giorno&notte

Le aziende di un mobilificio rappresentano gran parte dell'immagine comunicata ad i propri clienti. Ma sebbene la pubblicità ed il marchio siano elementi importanti,di sicuro non possono essere le uniche caratteristiche per la scelta delle proprie aziende. Per questo AP crede che progettazione e qualità siano indispensabili per la piena soddisfazione del cliente. Visita le nostre aziende!

cucine

L'ambiente cucina costituisce sicuramente lo spazio più complesso dell'abitazione. Punto d'incontro della vita domestica, riassume in sè la maggiore concentrazione di funzioni connesse alla sussistenza dell'uomo. Comune è la continua evoluzione degli accessori, l'arricchimento con dettagli, la durata nel tempo ma soprattutto la ricerca del confort : obiettivi perseguibili tramite un'accurara installazione e una progettazione "partecipata".

complementi

Piccoli pezzi che fanno la differenza: dal tappeto al dipinto, dalle lampade al tavolino, la scelta del giusto complemento d'arredo può risultare difficile. I complementi riempiono i vuoti, danno colore, luce, fantasia, vita, conferendo personalità agli spazi con la loro presenza. Essi vivono in armonia con l'arredamento delle nostre case, rispondendo alle più svariate esigenze di chi ne usufruisce, con la flessibilità e la funzionalità che li contraddistinguono.

camerette

Custode delle storie, dei gioci e della "vita quotidiana" dei nostri figli, la "cameretta" è uno degli ambienti domestici più intimi e complessi, poichè strettamente legata alle loro esigenze e alle dimensioni della stanza, spesso non adatta a soddisfare tutte le necessità. Per questo la complessità e l'evoluzione dei sistemi consentono una progettazione personalizzata in grado di utilizzare efficaciemente tutto il volume ed ogni spazio a disposizione.